Flatinomac Admin replied

368 weeks ago

L'uomo Senza Legge

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa storia si occupa di un ragazzo molto felice di nome Denis Hopkins, (Jonny Lee Miller) che è un pilota e ha una moglie che ama moltissimo ed è incinta e non vedono l'ora di vedere il figlio o la figlia. A Denis piace portare il suo aeroplano a grandi altezze e poi spegnere il motore e lasciare che l'aereo scenda e all'ultimo minuto riaccenderebbe l'aereo e spaventare sua moglie e sua cognata per dimostrare che aveva una grande abilità come pilota. C'è un terribile crimine commesso nella casa di Denis e sua moglie che cambia la direzione di questo film e Denis passa da una prigione all'altra per ottenere giustizia e vendetta per un grave danno che gli è pervenuto e gli ha fatto avere un crollo mentale. Andy Serkis, (Ricky Barnes) ha dato una straordinaria recitazione che ha creato un grande risentimento verso il suo carattere orribile. Godere.
Riassunto: durante un'interruzione, Ricky Barnes spara e uccide la moglie incinta di Denis. Il bambino viene salvato, ma Denis non lo è. Non può andare avanti, non può dimenticare e non può perdonare. C'è solo su opzione. Vendetta. Ma Barnes è ora imprigionato in una prigione di massima sicurezza, e non è facile da raggiungere. Ma se è qualcosa che Denis ha, è tempo e determinazione. Così lascia il figlio alle cure di sua cognata, mette in scena la sua morte e inizia la caccia. <br/> <br/> Commenti: Un thriller breve e piuttosto senza eventi. Ti tiene occupato durante l'ora e mezza che corre, ma non offre nulla in più. Il film manca di vera suspense e il finale è un po 'semplice e deludente. <br/> <br/> Buone performance di Lee Miller, Serkis e Lewis, gli unici personaggi a cui viene dato davvero tempo e attenzione. Ma in tutto ciò non fa molto per elevare il film. È semplicemente molto nella media per molti aspetti. <br/> <br/> 5/10
Essendo un film di cui non avevo mai sentito parlare e apparentemente di basso budget e britannico, mi aspettavo che fosse piuttosto povero, ma in realtà era un'ora e mezza decente. Jonny Lee Miller e Andy Serkis sono entrambi bravi nei loro ruoli, Serkis in particolare interpreta il ruolo di Ricky Barnes in modo un po 'troppo convincente. La storia è piuttosto semplice ma riesce a tenerti interessato alla progressione. Meglio di un sacco di grandi tariffe economiche e sicuramente migliori dello standard speciale TV che mi aspettavo. Buona scelta a Blockbuster se non c'è nient'altro che si distingue.
Non ho visto il film ma ci sono stato in più. Mi sono chiesto spesso cosa è successo al film, come non ho mai visto in un negozio di video o pubblicizzato ovunque. Sono l'ufficiale della prigione nella scena del tribunale sulla sinistra di Andy Serkis. Sono stato colto alla sprovvista quando Andy ha reagito violentemente durante la scena quando è stato rimosso dopo la sentenza. Non dicono mai niente agli extra. In una sola ripresa sono stato buttato a terra in un'altra presa, lui mi ha preso nelle costole con il gomito. Sono stato in agonia per settimane. Andy Serkis sicuramente mi deve un drink per quello. LOL Ma sono rimasto impressionato dal modo in cui Johnny Lee Miller ha lavorato insieme e dal modo in cui hanno ripetuto l'intensità richiesta nella scena e poi si sono spenti e hanno iniziato a parlare di calcio non appena è stato chiamato il taglio. Non vedo l'ora di vedere presto il film.
SPOILER ALERT <br/> <br/> L'uomo cerca vendetta, l'uomo si vendica, con un sacco di stereotipi di cliché e sviluppi di trama derivata lungo il percorso. <br/> <br/> Ho molto tempo per il regista Gillies Mackinnon e l'attore Johnny Lee Miller, ma questo sembra essere stato fatto in fretta senza che qualcuno si sedesse e facesse domande cruciali sulla trama. Andy Serkis lo considera troppo pesante e merita di meglio. <br/> <br/> Se vuoi vedere un grande film di Gillies Mackinnon, cerca Small Faces (1996), un film finanziato dalla BBC, una storia molto potente su bande giovanili negli anni '60 a Glasgow. Sento anche che Regeneration è buono ma che non ho ancora recuperato. <br/> <br/> Scusa gli screzi, ma questa volta è un falò, migliore fortuna la prossima volta.

The skilled pilot Denis Hopkins lives with his pregnant wife Valerie and has a comfortable lifestyle. When the gang of criminals headed by the sadistic Ricky Barnes breaks in his seaside house, Denis
La fuga dell'assassino full movie kickass torrentDeep Impact download movie freeThe Tourist in italian free downloadFive Against a Bullet full movie kickass torrentC.I.D. sub downloadThe Amazing Spider-Man download di film interi in hdLo Schiaccianoci 2009 movie free download hdExplorer download torrentdownload full movie Solo in italianBattaglie nella galassia movie free download in italian

last edited 286 weeks ago by Flatinomac
Please log in to post a reply.