b0e6cdaeb1 Si consiglia di attendere fino a quando questo abbellisce la sezione di affitto $ 2. Con la maggior parte delle parti più divertenti nei trailer, non aspettatevi sorprese. Lo show era prevedibile nel migliore dei casi, semplicemente noioso nel peggiore dei casi con qualche risatina troppo sporadica per salvare questo film dalla tua lista di & quot; oh beh, non avevo niente di meglio da fare per & quot ;. Un membro del cast molto noioso ha contribuito a portare il film con sequenze aggravanti costanti e una voce grata che farei bene a non sentire mai più. Questo film aveva un grande potenziale di trama che gli attori non erano in grado di mantenere. Raccomandazione: manca questo. Blue Streak parla di un ragazzo Miles Logan (Martin L) che nasconde un diamante in una stazione di polizia e finge di essere un detective per riaverlo. Il motivo per cui tutto questo è divertente e divertente e non voglio dare spoiler a nessuno, quindi non parlerò più del film, mi aspetto cosa ne penserò. <br/> <br/> In una parola, BRILLANTE! Le migliori prestazioni che Martin e Luca hanno mai fatto. Entrambi i loro manierismi fanno sì che i personaggi si animino. Ho il DVD e il modo in cui questo film è stato sviluppato e finalizzato è comunque il film dovrebbe essere fatto. È pieno di improvvisazione, creatività e spontaneità. Lo sforzo profuso nella realizzazione di questo film e il contrasto tra i due personaggi principali Carlson (Luke Wilson) e Miles lo rendono così divertente e molto divertente. Nessun umorismo rozzo, nessun linguaggio volgare di alto livello, che rende la commedia ancora migliore e il migliore che Martin abbia mai prodotto. L'intero cast è eccezionale e David Chappelle dimostra quanto sia divertente. La trama è eccellente e permette al film non solo di essere un'azione / commedia ma anche una grande storia. Non è una commedia stupida, in realtà va da qualche parte e la trama è così sviluppata, che rende tutto scorrevole così bene. <br/> <br/> Il miglior amico film poliziesco mai realizzato, insieme a Rush Hour, ma Blue Streak è un po ' meglio. Ho visto questo film circa 100 volte! Credilo! Conosco quasi ogni linea a memoria e la consiglio a chiunque voglia ridere e adora anche una storia fantastica. Mi piace Martin Lawrence, ma questo non è uno dei suoi migliori. Lawrence, che era bravo in film come "Boomerang", "A Thin Line Between Love and Hate" e il suo film per concerti "You So Crazy" è sprecato in questa trama da numeri. Sono stato offeso da alcune delle continue aggressioni (soprattutto da parte di Dave Chappelle) che rasentavano il fatto di essere uno show menestrello. Sono stato anche infastidito da un paio di personaggi femminili che sono stati allontanati dalla storia non appena sono apparsi. Forse sono io, ma sono stanco del vecchio dispositivo di trama hip-africano-americano-appaiato-con-un-clueless-bianco (Luke Wilson). Hollywood, rilassati, già! Se hai visto uno di questi (& quot; Downtown & quot; mi viene in mente), li hai visti tutti. Poche sorprese qui e ancor meno dove sono coinvolte le battute. C'era anche un punto di trama minore che non è stato chiarito alla fine, un segno sicuro che lo script non è solido. Faresti meglio a guardare una replica di & quot; Martin & quot ;, la sitcom televisiva di Lawrence. Martin Lawrence (BIG MOMMA'S HOUSE) ti fa ridere finché non ti fa male lo stomaco e ti consegna la merce mentre fa saltare in aria BLU STREAK, una delle migliori commedie d'azione mai realizzate. Luke Wilson, Peter Greene, Dave Chappelle, William Forsythe, John Hawkes, Julio Oscar Mechoso e Olek Krupa sono tra i cast che offrono performance eccellenti. <br/> <br/> Se ti piace RUSH HOUR, allora ti piacerà BLU Streak. La trama è una tipica trama d'azione e l'umorismo è piuttosto originale. Devo dire che non mi aspettavo di apprezzare tanto questo film quando l'ho visto per la prima volta. Una volta che vedi BLUE STREAK una volta, dovrai vederlo di nuovo. È così bello BLUE STREAK ottiene 5/5. 1 ° guardato 31/05/2007 - 6 su 10 (Dir-Les Mayfield): Divertente e un po 'divertente film poliziesco con Martin Lawrence che fa un buon lavoro interpretando il poliziotto e il ladro.Il film inizia con lui come il ladro che fa un colpo di gioiello piuttosto sofisticato, che viene offeso quando un partner diventa egoista, ma è ancora in grado di nascondere le prove nel condotto termico di un edificio vuoto. Dopo essere stato in prigione per 2 anni, esce e cerca di tornare dove si trova il gioiello, ma ora è una stazione di polizia di Los Angeles. Deve fare alcune cose piuttosto complicate per travestirsi da nuovo detective per entrare nell'edificio, ma viene subito messo sulla strada - quindi deve giocare per un po '. Fa un buon lavoro, fino al punto di essere promosso a guidare il detective, principalmente perché capisce il criminale perché era uno. È qui che succede molto del divertimento nel film. Luke Wilson e Dave Chappelle sono un po 'lì per il viaggio in questo film. Martin Lawrence è la star e quello che mantiene il film e la storia e fa un ottimo lavoro. Il finale è un po 'tirato fuori e un po' inverosimile, ma la prima ora del film ti dà abbastanza bei tempi e ridacchia per rendere il film degno di nota. Lawrence è stato sorprendente per me come protagonista - ha gestito bene e non vedo l'ora di vedere i suoi altri film in futuro.
Flatinomac Admin replied
368 weeks ago