b0e6cdaeb1 Questo è stato un film terribile. Stavo guardando Netflix per qualcosa da guardare. Ho visto che era ambientato in NC e ho pensato che potesse essere interessante. Di solito mi piacciono i film & quot; ispirati da eventi reali & quot ;. Non ho idea di quali eventi effettivi si basassero su questo, ma era così inverosimile che era ridicolo. Mi piacevano gli sfondi familiari, ma questo era tutto. La recitazione era terribile, la trama era zoppa, non riesco ancora a capire perché la coppia casuale sia stata uccisa … Era offensivo per le donne asiatiche con i terribili stereotipi. Non posso dire abbastanza bene di quanto sia stato male. La musica era OK? & quot; Punto di controllo & quot; decolla con una scena di azione / combattimento che è così incredibilmente ridicola e cattiva che la maggior parte degli spettatori si girano subito. Allora perché guardare il resto? Beh, ha un cast ben noto / stuntman degli ultimi decenni: <br/> <br/> <ul> <li> William Forsythe (Out For Justice, Stone Cold, The Rock, Devil's Rejects, Halloween 2007) - Bill Goldberg (WWE / Universal Soldier: The Return) - Tyler Mane (Michael Myers in Halloween 2007 en Halloween II 2009) - Fred Williamson (il più memorabile in Da Dusk Till Dawn) - Kane Hodder (Stuntman a tutto tondo e interpretato Jason quattro volte, anche recitato nella trilogia di Hatchet come Victor Crowley) </ li> </ ul> <br/> <br/> Purtroppo tutti i personaggi sono scritti male, non hanno niente su cui lavorare. Il & quot; basato su eventi reali & quot; la storia è tutt'altro che interessante. Il resto del cast è in legno al meglio. Nulla accade veramente negli ultimi 15 minuti, ma sopportare azioni più economiche e malamente coreografate è deludente e straziante. È questo che è un film d'azione in questi giorni? Anche come dramma o film serio & quot; Check Point & quot; cade piatto sulla sua faccia. <br/> <br/> Così triste, è come guardare un altro tacchino di Steven Seagal e ricordare: ha avuto alcuni fantastici film d'azione nel corso della giornata. Ma di nuovo, quella sembra essere una storia antica, così triste … Salta questo tacchino, a prescindere da questi attori una volta grandiosi .. OK, quindi io e mia moglie abbiamo ottenuto questo su richiesta e per un film indipendente devo dire che è stato meglio di quanto mi aspettassi! Sono un grande fan di Bate's Motel e Kenny Johnson offre davvero! Porta il film molto bene e dà una performance molto emozionante. Soffre di alcuni buchi nella trama, scene ripetute e alcuni dialoghi di formaggio, ma nel complesso offre le merci. Felice del mio acquisto! Se vuoi vedere come si fa un brutto film, allora devi guardarlo !! Questo è stato di gran lunga il peggior film che abbia mai visto. Ero annoiato ed era su Netflix. Ma amico !!!!! Proprio orribile. Chiunque abbia valutato questo film come 10 è chiaramente idiota o ha lavorato al film e ha cercato di aumentare la valutazione. Il film è semplicemente stupido. Se potessi dargli un numero negativo, lo farei. È davvero pessimo. Non una sola persona in questo film dovrebbe mai essere in un altro film e dovrebbero vergognarsi di averlo fatto. È semplicemente così terribile, non ha senso ed è una completa perdita di tempo.
Flatinomac Admin replied
368 weeks ago