Flatinomac Admin replied

367 weeks ago

Relic Hunter

Show Spoiler

374e6bdcca Sfortunatamente non uno dei & quot; così male che è buono & quot; serie, semplicemente così brutta che non va bene. Ogni cliché di Lara Croft / Indy Jones nel libro gettato in luoghi esotici (immagino che molti studios siano in un raggio di 20 miglia) e rappresentazioni insulari di altri popoli che farebbero arrabbiare i nativi increduli. <br/> < br /> Tia Carrere potrebbe frantumare qualsiasi asse di legno con un calcio, ma la tavola verrebbe sempre via con gli onori della recitazione. Hugh Grant dovrebbe citare in giudizio per il buffone fannullone & quot; Nigel & quot; personaggio che si basa su ogni suo manierismo, gli hanno persino rubato i capelli (mi sono chiesto spesso perché possiamo vedere gli inglesi come geni malvagi o diffidenti vigliacchi), non è il momento di aggiornare queste sgradevoli rappresentazioni visto che sono i nostri unici alleati efficaci in questi giorni? Siamo molto più carini nei nostri cliché culturali per i francesi di quanto non lo siano noi del Brit. C'è qualcosa di sbagliato lì!) <br/> <br/> So che è una produzione canadese (probabilmente con soldi di coproduzione degli Stati Uniti) e si suppone che sia puro Bubble-gum ma è deprimente che ogni spettacolo diretto a un pubblico americano debba rafforzare ogni cliché sulle altre culture a beneficio del più bigotto.
L'unico grande difetto di 'Relic Hunter' è che la trama di ogni episodio è praticamente la stessa. Piange tutti a piangere! Non fraintendermi, Tia è un'attrice eccezionale, e il fatto che lei possa portare avanti questo spettacolo per così tanto tempo lo attesta. Anche gli altri attori fanno delle belle interpretazioni, ma io rabbrividisco e mi compiaccio per il fatto che siano intrappolati dalla formula su cui ogni episodio va avanti. Ora, se non vuoi conoscere la formula, non continuare a leggere: in pratica qualcuno del passato di Sydney viene a farle visita, bisogna trovare una reliquia, di solito deve essere tenuta da quel visitatore, vanno in un paese straniero paese, metti qualcosa in un buco della serratura, gira la chiave, o premi un pulsante e salva la reliquia, poi il malvagio ruba la reliquia di Syd e Nigel, poi la riprende picchiandola con uno stile da combattimento simile al judo . Ho-hum, devo essermi addormentato.
Questa è una magnifica fiaba. Quasi tutto è perfetto: personaggi (una donna forte, bella, intelligente e indipendente e un po 'maldestro, lento, ma allo stesso tempo intelligente e capace - persone moderne), azioni, storie di ogni episodio e anche quell'umorismo cinico … Ma lì è una cosa, quel tipo mi dà fastidio - Sidney Fox è solo un umano, almeno credo che lo sia, ma a volte sembra così fredda, troppo forte e troppo & quot; Non ho bisogno di nessuno & quot; tipo di persona. Un po 'di emozioni la renderebbero ancora più eroe, che lei sia.
Guardo un sacco di programmi TV e uno spettacolo non deve avere un budget gigantesco per intrattenermi. Se è spiritoso, affascinante e ha personaggi simpatici non ti dispiace set a basso costo e più spesso che non attori cattivi attorno ai personaggi principali. Mi piacciono molto Tia Carrere in questo spettacolo e … beh, questo è quasi tutto. <br/> <br/> In tutto ciò che ho letto su Relic Hunter prima di guardarlo personalmente sono state scoperte le figure di Indiana Jones e Lara Croft. Consentitemi di metterlo in poche e semplici parole in cui si trovano le somiglianze: * Indiana Jones è un professore universitario - & gt; Anche Sydney Fox è * * Indiana Jones cerca reliquie - & gt; Anche Sydney Fox lo fa * Lara Croft ha acquisito abilità nelle arti marziali - & gt; Anche Sydney Fox fa <br/> <br/> Ora diamo un'occhiata alle differenze: * Indy Jones è un uomo davvero intelligente che sa molto e deve scoprire intriganti enigmi - & gt; Sydney Fox non dà mai l'impressione di essere una professoressa con una vasta conoscenza di quello che fa. Quando risolve un enigma è più come mettere insieme un puzzle che usare un sacco di spirito. * Lara Croft è completamente eccitante in tutto ciò che fa - & gt; Sydney Fox mostra qualche vulnerabilità qua e là (non una brutta cosa in generale), ed essere kick-ass si concentra principalmente sulle scene di combattimento. <br/> <br/> Nella maggior parte degli spettacoli c'è il concetto dell'eroe dello spettacolo e il comico aiutante di soccorso. In questo caso l'assistente sarebbe Nigel, nerd, assistente di insegnante dall'Inghilterra con il suo accento e le sue maniere leggermente distinti. Questo sarebbe un buon mix se il personaggio di Sydney fosse in realtà veramente ben informato e kick-ass e il sidekick fosse davvero nerd e divertente. Il fatto è che entrambi non sono proprio così estremi nei loro modi, quindi a volte ti chiedi chi interpreti chi ne fa parte. <br/> <br/> L'unica cosa che è davvero al di sopra della media di questo spettacolo sono le scene di combattimento. Questi sono ben eseguiti e spesso hanno un elemento slapstick che è in realtà divertente. E Tia Carrere è davvero brava nel suo ruolo. Non sono un fan, ma devo dire che se non fosse stato per il suo carisma non avrei superato il primo episodio. <br/> <br/> Dare questo spettacolo a 5/10 grazie a Tia, le scene di combattimento e il concetto generale dello spettacolo.
Ho visto la maggior parte degli episodi ed è uno spettacolo divertente da guardare. Nonostante Tia Carrere, mi piace il concetto e le storie sembrano diventare più forti man mano che la serie va avanti. Direi che è più di un moderno show di tipo Indiana Jones. Tia si rivela intelligente e sexy. Penso che Tia sarebbe una grande Lara Croft nel prossimo film di Tomb Raider.

the Daredevil full movie download in italianZ: The last summer on earth download movie freeOn Time downloadDangerous Scent 720p torrentLast Order: Final Fantasy VII full movie in italian 720pdownload Squadra emergenzaBaby Driver - Il genio della fuga full movie in italian free download hd 720pThe Tail Gunner torrentDante's Inferno: An Animated Epic download torrentLa corsa pi pazza d'America download torrent

last edited 286 weeks ago by Flatinomac
Please log in to post a reply.