3a43a2fb81 Se non fosse stato per Nitro, saremmo ancora a guardare le midcarders vincere le partite di squash sul WWF / WWE (registrato quattro settimane in anticipo). <br/> <br/> Negli ultimi due anni è stato in TV , i critici sono stati veloci nel fare una panoramica su Nitro, ma se guardi i nastri di quell'epoca (probabilmente la peggiore) e la confronti con la tariffa del clan McMahon, ti augureresti che fosse l'altra del "Big" due & quot; quello piegato. Lo sto guardando da un po 'di tempo, ed è un grande intrattenimento. Questo è un sapone per uomini. I grandi atleti stanno facendo un grande spettacolo che ci regala tragedie, commedia, eccitazione e puro divertimento al 100%. Basta guardare le imprese fatte dai lottatori! Il 26 marzo 2001 è stato uno dei giorni più tristi della mia vita quando ho visto WCW per l'ultima volta. Nell'ultimo anno da quando Wrestling è andato al diavolo. Ogni settimana sono soggetto ad alcuni dei più terribili wrestling su WWF Raw. L'unica ragione per cui guardo ancora è perché non c'è nient'altro in TV che sia meglio. Ciò che mi rende triste per la situazione è che erano così vicini a vendere WCW a Eric Bichoff e che avrebbe riportato il WCW in risalto. Mi manca vedere Goldberg, Sting, Bret Hart e alcuni altri che non sono in giro. Nitro sta finalmente iniziando a migliorare. Lo sviluppo delle storie è molto migliore rispetto ai mesi precedenti e i lavoratori più giovani vengono utilizzati sempre di più. Ora con Vince Russo e Ed Ferrea che prenotano e Hogan probabilmente in uscita, vedo che le cose stanno migliorando ancora. Spero solo che mantengano le partite da 10-15 minuti e non lo trasformino in una grande soap opera come è diventata la wwf. Non vedo che i ragazzi più grandi amano essere un problema. È molto più divertente da guardare di me. ego (hogan) e selvaggio che sta attraversando una crisi di mezza età. Prendi quei due idioti self-service e wcw probabilmente supererà il wwf entro il prossimo anno. Hogan ha bisogno di lavorare per Kid Romeo. Questo è stato divertente, ma a mio parere molto inferiore a Monday Night Raw, dal momento che Bischoff ha rubato tutto il talento di WWE. Ammetto che questo mi ha intrattenuto, ma l'unica ragione per cui era al top per così tanto tempo, è stato il fatto che ha raccolto molte delle star principali della WWE, quando invece avrebbe dovuto sviluppare un suo talento, motivo per cui la WWE ha assunto presto il controllo dopo. Una cosa che mi ha davvero disgustato è che Tony Schiavone, ha annunciato in diretta su WWE TV che Mick Foley avrebbe vinto il titolo WWE, ma alla fine è tornato a mangiarlo nel culo, e dove si trova adesso? in WWE come direttore generale, ma è stato licenziato di recente ed è una buona cosa. Ho amato il NWO in bianco e nero e sempre come Goldberg, Chris Beniot, Eddie Gurerro, ecc. Ecc. Tuttavia la mia lealtà è sempre rimasta alla WWE, poiché è così che ho iniziato a guardare il wrestling! in più non c'era proprio tanta originalità in tutto ciò. Questo è stato divertente, ma a mio avviso molto inferiore a Monday Night Raw, dal momento che Bischoff ha rubato tutto il talento di WWE, ma è stato comunque uno spettacolo decente che mi è piaciuto guardare ogni tanto. *** su 5
Flatinomac Admin replied
368 weeks ago