3a43a2fb81 Questo film è così brutto che non so da dove cominciare. <br/> <br/> Innanzitutto, le premesse di base sono assurde. La cosiddetta "crittografia senza chiave" & quot; è una sciocchezza - Come si determina chi è autorizzato a decrittografare un testo cifrato? In secondo luogo, la spiegazione fornita a Rachel è qualcosa di incarnato in molti protocolli di sicurezza (ad esempio SSH e SSL) e & quot; crittografia senza chiave & quot; non è né necessario né desiderato. Terzo, il modo in cui gli sviluppatori della compagnia di crittografia (ho dimenticato il suo nome) sono ritratti è esilarante nella sua inesattezza. In quarto luogo, il "codice di Dio" & quot; roba è qualcosa di chiaramente ispirato nel senso del codice biblico, qualcosa che è stato sfatato molto tempo fa da sciocco mumbo-jumbo. In quinto luogo, la trama inizia a focalizzarsi sulla "crittografia senza chiave" & quot; solo per essere abbandonato a metà strada. Sesto, ad eccezione di David Warner, la recitazione è stilted e amatoriale. Settimo, la signora Alonso mostra chiaramente che lei è un "ero-stato & quot; grande tempo. Ottavo, non va bene nemmeno per le risate. <br/> <br/> Questo è un peccato, perché inizia bene. Tutto sommato, questo film merita assolutamente il relativo anonimato in cui vive. Una completa perdita di tempo. Ricordo quando ero piccola e tutto ciò che volevo fare era ballare, cantare e recitare in commedie per la mia famiglia e i miei parenti. Facevo parte di una band e ogni giorno cantavamo sempre le stesse canzoni, perché non ci rendevamo conto che avremmo dovuto provare a creare canzoni e balli originali, e così via. Sono così grato che Mr. Whetstone ha avuto la determinazione di dire la sua opinione, esprimere le sue convinzioni e avvertire il mondo che cosa accadrà se interpretano Dio. Lo vedi tutti i giorni. L'ACLU si comporta come Dio. Vogliono Dio tolto dall'arena pubblica. È sbagliato dire agli altri come pensare. Sono un credente nato di nuovo, eppure non costringo gli altri a predicare oa parlare del dopo sempre. Bravo Mr. Whetstone. E Bravo ai coraggiosi attori e attrici che hanno interpretato i ruoli principali. Lo sfondo del film è stato assolutamente stupendo. Ho letto che era da qualche parte nei Caraibi. Hope Island credo … come a proposito. Dopo aver letto diverse recensioni su questo film ho pensato di aggiungere i miei venti centesimi. Il fatto che l'abbia visto diverse volte, e ci sia ancora del mistero in essa, ancora qualche ambiguità sui possibili significati di tutte le cose che accadono con John Davis, è ciò che trovo più avvincente. <br/> <br /> Non è un film come 'Pi' in cui tutti i pezzi cadono al loro posto al momento giusto e sai esattamente dove ti trovi. È qualcosa piuttosto che è lasciato all'intelligenza e all'immaginazione dello spettatore. Era davvero sposato … aveva figli? Il suo compagno si è davvero suicidato? Dio o un angelo … ha ucciso l'agente dell'FBI? L'atmosfera è perfetta. La recitazione è grandiosa, il dialogo è eccezionale. Il Grande Sorriso delle Bahamas, parlando con John della sua rinascita, mi porta ancora a questa data e le due semplici parole improvvisamente dette a un John incredulo da una fonte invisibile mentre nella scena Beach mi incantano ancora come nessun altro film può. /> <br/> C'è anche una scena sconcertante e spaventosa nel mezzo in cui John testimonia la morte della sua famiglia (un missile abbatte il jet della famiglia), poi improvvisamente demoni malvagi e spettrali esprimono la loro gioia per la catastrofe. Nella maggior parte degli scatti c'è un sacco di colori blu inquietanti. Mi piacerebbe vedere un DVD di qualità migliore messo fuori per questo, ma prenderò ciò che posso ottenere con questa teoria. <br/> <br/> Guarda questo film poi guardalo di nuovo e poi guardalo dopo aver cambiato il tuo pensiero sulla vita e sulla religione. Non sovrascriverlo e non preoccuparti se parte di esso non ha senso, dopotutto non è tutto dovuto cambiare idea … ma invece, sfidare le tue convinzioni. Sono venuto a questo film con una mente aperta, pronto per un po 'di intrattenimento … Ho sbagliato. Ad ogni svolta, questo film diventava più sciocco, più sciocco e francamente, probabilmente stavo per tagliarlo se non fosse stato per la mia curiosità di vedere se in realtà finisse con una nota intelligente. Beh, non è così. <br/> <br/> Gli attori erano molto, molto cattivi, il dialogo era piatto, la trama stava saltando da una cosa all'altra con citazioni che a volte davano quello che doveva succedere, e c'era davvero niente di interessante da coinvolgere nella tua mente - non mostrare il codice effettivo di cui parlano così tanto, niente azione, niente combattimenti, niente effetti speciali … Ma le buche della trama erano impressionanti … Non perdere tempo, salta questo E vai avanti. La mia ragazza e io abbiamo avuto il piacere di lavorare con James, qui a Mauritius circa un decennio e mezzo fa mentre stavamo filmando una serie TV chiamata Tropical Heat. Negli Stati Uniti credo si tratti di Sweating Bullets. Per andare avanti, James era definitivamente uno dei tizi più coscienziosi che abbiamo avuto il giorno di essere in giro. I Gent sono solidi come sembrano. James ha lavorato duramente a fianco dell'orda di noi, come se fosse un raggio al volante. La maggior parte degli attori con cui collaboriamo non ha una spina dorsale. Ma James, è un tipo umile, che fa con l'equipaggio, come se fosse uno di noi. Ho visto la maggior parte dei suoi film, e il Lad è abbastanza bravo.Odio sembrare ripetitivo, vedi, ma è un diamante nelle acque, così come lo sono. Gli auguriamo bene che lo facciamo. Tienilo verso il vento James. Saremo sempre veri fan. Se ti piacciono i tipi di azione, guarda i sigilli statunitensi e Delta Force, Cancella bersaglio. Spot su James.
Flatinomac Admin replied
367 weeks ago