374e6bdcca La mancanza di una sceneggiatura decente, un buon regista o qualsiasi segno di abilità recitazione era destinato a influenzare questo "TV"; film convertito da un gioco ben noto. Volevo dare un pugno allo schermo e anche a me stesso per essermi preso la briga di guardare i titoli di coda, ma purtroppo sono di quelle persone tristi che vogliono solo vedere cosa succede anche se la storia che sto guardando è completa. <br/> <br/> Non fraintendermi, Val Kilmer e Steven Dorff hanno entrambi interpretato personaggi piuttosto buoni in altri film, ma in XIII sembra che il regista abbia deciso di provare un film drammatico amatoriale piuttosto che farmi sento che quello che stava suonando era ovunque vicino alla "vita reale". <br/> <br/> Premi speciali per la recitazione in legno vanno anche a Lucinda Davies e quel ragazzo che ha interpretato il dottore dal fisico da goggle eyed che stava cercando di trovare fuori la verità dietro tutto (vedi, è stato così male che ho dimenticato il suo nome E il personaggio che ha interpretato !!). <br/> <br/> L'unica cosa positiva del film è stata la ragazza nel negozio di internet. Bello. * cough * <br/> <br/> Per chiunque sia interessato a vedere questo: provate ma avvertite che potreste sentire il bisogno di lanciare la vostra TV fuori dalla finestra o di infliggere una sorta di autolesionismo Serie eccellente davvero! La storia sembra essere molto vicina al romanzo grafico originale, fatta eccezione per la prima parte. Si dirige a cambiare la sequenza di apertura nel fumetto, o il modo in cui XIII (Jason, o è lui?) Ha perso la memoria. Lo scrittore del romanzo comico (Jean Van Hamme - belga) ha ammesso di aver rubato questa scena dal libro (scritto da Ludlum) che era la trama originale della trilogia di Jason Bourne. <br/> <br/> In pre -Obama volte, i produttori hanno osato nel loro futuro avere un maschio non caucasico per un presidente. Buono su di loro! <br/> <br/> Da vedere per tutti gli appassionati di graphic novel! Questo riporterà i romanzi grafici belgi sulla mappa internazionale. Tintin con un atteggiamento! Normalmente esco da & quot; basato su videogiochi & quot; e & quot; basato sul libro di fumetti & quot; film. Tuttavia dal momento che non ho mai letto il fumetto o giocato, permettimi di essere l'opinione imparziale. Questa mini serie TV è stata molto meglio di quanto mi aspettassi per qualsiasi cosa in TV o via cavo. Se vuoi molta più violenza di quanto non consentano i censori, dovrai ottenere un biglietto del cinema per il teatro. Quindi tutti i critici che piagnucolano per l'azione e la violenza non stanno considerando il limitato formato dei media. Questo film ha una buona dose di azione anche se alcuni aspetti tecnici sono fuori, direi che la recitazione era molto al di sopra dello standard. Dal momento che il film è stato girato nel 2008, posso solo supporre che abbiano fatto assumere al presidente una donna, supponendo che Clinton si dirigesse verso la Casa Bianca e in testa ai sondaggi all'inizio di quell'anno. Mi è piaciuto il film e ho ordinato il gioco da un negozio di software usato online. Chissà forse posso trovare il tempo di leggere anche il fumetto. ho appena finito di guardare questo … non ci è voluto molto prima che mi rendessi conto, 'oh … clone' 24 '…. dorf che interpreta il ruolo di sutherland … mi piacerebbe usare il gioco di parole che la ragione è chiamato "13" è perché è circa la metà buono, ma non sarebbe vero … è quasi buono o migliore di alcuni di "24". ma, ancora, un clone … molto di quello che vedrai qui, che hai visto prima … ma non è male per la televisione … l'ironia di cui parlo nella rubrica è che quando sono venuto qui, a IMDb, per commentare, la prima raccomandazione dal 'database' verso la parte inferiore del frontespizio di 13 è, ovviamente, '24' … parti di esso erano ridicole … le persone non hanno conversazioni in un vita o morte corpo a corpo situazione di combattimento … loro solo cercano di sopravvivere … ci sono stati altri momenti che ho trovato ridicolo al punto di comicamente divertente … ma non abbastanza per me non raccomandare questo se non ti dispiace quello che ho già affermato … sembra essere un taglio al di sopra delle "normali tariffe TV". come è '24' .. non aspettatevi nulla di nuovo qui … Questa trama è più fedele alla vita di quanto tu possa sapere. Alla fine della seconda parte si parla di una "necessità di crisi & quot; per spostare il popolo americano. <br/> <br/> Dai un'occhiata al documentario & quot; Terrorstorm & quot ;, mostra un documento simile, scritto da Dick Cheney, che richiede la necessità di & quot; crisi di tipo Pearl Harbor & quot; spostare il popolo americano per ottenere una guerra con l'Iraq …… questo memo è stato scritto in & quot; gennaio & quot; 2001! Ti fa pensare che huh? <br/> <br/> Il desiderio repubblicano di ricominciare la guerra con l'Iraq era stato pianificato molto prima dell'11 settembre, avevano solo bisogno di un modo per venderlo agli americani. Perché pensi che nonostante tutte le prove che il nostro governo sia stato avvertito dell'11 settembre, nessuno ha alzato un dito per fermarlo? <br/> Hmmmmmm …..
Flatinomac Admin replied
368 weeks ago